Vai al contenuto

si comincia!

Oggi inizio a scrivere su questo blog con grande gioia nella speranza di condividere ciò che prova un sessantottenne pensionato che non si vuole arrendere  (anzi ! ) e che vuole completare un percorso di esperienze e di sensazioni non ancora terminato e che è partito almeno 50 anni fa .

Vorrei parlare di tante cose tra passato , presente e futuro descrivendo quello che ho in cantiere relazionandomi con la mia storia vissuta e con quanto oggi stò facendo per organizzare i prossimi eventi .

Faremo la cronistoria di come scelgo e successivamente organizzo le mie nuove avventure per arrivare al meglio alla loro esecuzione .

La cosa importante è che non si tratta di situazioni velleitarie sulla spinta di quello che uno pensa di essere ( e non è ) ; tutto ciò che racconterò non prescinde assolutamente dalla mia età anagrafica , dalle mie forze , dalle mie disponibilità e soprattutto dalla mia famiglia  ; tutto è organizzato tenendo bene in conto questo ma ricordando sempre che il limite maggiore lo abbiamo tutti nella nostra mente con le nostre paure , le nostre auto-limitazioni , i nostri preconcetti le nostre paure e ……..come dice il Nonnoatipico : non è mai troppo tardi !

Cercheremo di interagire e forse anche fare qualcosa insieme ….. chissà !!!

Ci incontreremo su questo blog ogni tre giorni e spazieremo tra i vari miei social per approfondire sempre di più le varie situazioni e spero di ricevere tante domande alle quali risponderò con tanto piacere !

Benvenuti a bordo ……. Partiamo !

Facebook
Instagram
YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian